Spedizioni nazionali e internazionali di merce pericolosa.
In pillole
- Trasporto di merce pericolosa in tutta Europa;
- Ottima valutazione SQAS, rinnovata ogni anno;
- Consulente ADR interno;
- Formazione continua agli operatori coinvolti in tutte le attività di trasporto;
- Tutela ambientale, procedure regolamentate e fornitori accuratamente selezionati.
CTS è specializzata nel trasporto di merce chimica pericolosa in tutt’Europa. Per soddisfare i massimi requisiti di qualità richiesti dai nostri clienti, spesso grandi multinazionali della chimica che operano in tutto il mondo, abbiamo raggiunto fra i primi in Italia un’ottima valutazione SQAS da parte di CEFIC, il più prestigioso organismo di rappresentanza delle aziende chimiche europee. Coordiniamo o gestiamo direttamente per conto dei nostri clienti il ritorno di imballi e di cisterne vuote.
Garantiamo ambienti di lavoro sicuri e condizioni di lavoro rispettose della dignità individuale. Operiamo quotidianamente affinché i nostri collaboratori e partner adottino le misure di sicurezza richieste dalle norme vigenti. Valorizziamo le risorse umane, occupandoci di istituire ogni anno corsi di aggiornamento e di formazione, specie riguardanti il tema delle merci pericolose.
Siamo inoltre consapevoli dell’influenza, anche indiretta, che la nostra attività può avere sullo sviluppo economico e sul benessere generale della collettività. Per questo, oltre a mettere in atto tutte le procedure e le tutele necessarie a svolgere i nostri servizi in totale sicurezza e nel rispetto dell’Ambiente, sosteniamo iniziative di valore culturale e sociale a favore delle comunità locali.
Crediamo in una logistica ragionevole e sostenibile, che grazie ad elevati standard di efficienza riduca il più possibile il proprio impatto sull’ambiente. Da sempre operiamo in tal senso, aderendo ad azioni e assicurazioni di tutela ambientale.
Il nostro Modello di organizzazione, gestione e controllo è conforme al Decreto Legislativo n.231 del 2001.